Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

CONTROINFORMAZIONE

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2013 11:19
Autore
Stampa | Notifica email    
Fausto(1)
[Non Registrato]
23/09/2010 15:13

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:106398352=misterc22, 23/09/2010 13.35]non ti seguo, i rigori pro bologna non dati (fallo di mano di mexes e contatto di pizzaro) sono assolutamente identici a quelli non dati alla roma ieri, la differenza è che il bologna è riuscito a pareggiare la partita e le roma no.

Quello che non capisco è pure perchè la presidentessa dica che la roma deve essere tutelata, sarebbe stato più utile che dicesse che il calcio deve essere tutelato mettendo a riposo certi arbitri e certi assistenti.

Se si dice che la roma deve essere tutelata non si chiede giustizia ma errori a proprio favore.[/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================
A parte che quello che invoca il presidente della Roma l'ha più volte già invocato con i megafoni quarche purcuiaro a te ben conosciuto,

ma ao ciai proprio la memoria corta.

Quando lo dici te laziale-con scioperi di poco conto sotto la sede della FIGC- va bene quando lo dice il Presidente della Roma....

Daje è mejo che lasciamo perde tanto nu c'è più sordo de quello che nu vo sentì e che nu capisce nemmeno i segni convenzionali dell'alfabeto muto.

Tu rimani della tua idea io della mia.

Però per chiarezza te lo ripeto ancora una volta così te lo faccio ricordare per bene:i favori non si compensano/bilanciano come dici te a fine anno(t'ho sempre detto dammi e prenditi il giusto subito)ma la ruota si che gira sempre. Ed allora vorrò vedere se sarai così sarcastico con malefatte a carico della tua squadra.

Comunque sempre un salutone.
OFFLINE
Post: 9.958
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Maschile
23/09/2010 15:46

ma perchè sempre sta dietrologia, de riffa o de raffa se finisce sempre al gol de Turone.
Io parlo dell'attualità, ripeto domenica contro il Bologna stessi episodi di brescia.

Per quanto riguarda noi, rigore contro la sampdoria molto rigoroso, rigore contro la fiorentina inventato, solo che nessuno s'è messo a parlare di complotti, poteri forti, unicredit, profumo, protezioni, tutele
OFFLINE
Post: 9.958
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Maschile
23/09/2010 16:01

MILANO, 23 settembre - Non si placano le polemiche sull'arbitraggio di Brescia-Roma. Dall'Assemblea di Lega torna sulla direzione di Russo anche il presidente delle rondinelle, Luigi Corioni, con parole che gettano benzina sul fuoco del post partita: «Se avesse subito il Brescia gli errori che ieri ha subito la Roma - riporta Sky - avrebbe preso sette in pagella. Questo è il calcio».
Nadia
[Non Registrato]
23/09/2010 16:18

iO VERAMente co ttt la simpatia del mondo te lo dico mi..ma me riferisco a li laziali in generale...

ma l'avete vista la partita pe parlà?Ma poi,detto fra noi,ma che cacchio ve ne frrega se se lamentamo...io nun so manco contro chi avete giocato,qst per dire qnt me ne frega della Lazio !!!

Cmq secondo me,questa, è proprio la differenza de spirito tra tifoso romanista e laziale...il primo sprezzante,guascone,ma genuino(Ve mannamo in B,fate pena,piuttosto che pippe scatenate che n'sete artro)..il secondo acido,sempree velenoso e polemico...:D


Un motivo in più pe risvejamme ancora più ROMANISTA che mai!
CORE DE ROMA
[Non Registrato]
23/09/2010 17:36

OLTRE LE DIVISIONI, MOGGI, GEA E LIPPI FORI DAI...PORTONI!
Lo scandalo di Brescia è solo la punta dell’iceberg, la manifestazione evidente e persino farsesca di un gioco pesante che qualcuno sta mettendo in piedi approfittando del momento di transizione societaria e della cacciata di Profumo da Unicredit.
Vogliono delegittimare Ranieri e l’attuale dirigenza, da Conti a Pradè passando per Montali, approfittare delle divisioni tra i tifosi, per fare quello che non gli riuscì neppure ai tempi di calciopoli: prendersi la Roma mettendo le loro pedine al posto di chi l’ha guidata senza macchia negli ultimi anni.
Chi ha a cuore la Roma, chi crede che la Roma sia anche e soprattutto un modo di intendere il calcio e la vita non può sottrarsi dal dovere civile di dire no!
Finché esisteremo voi non metterete piede nella Roma, qualunque cosa facciate o vi possiate inventare.
Lo abbiamo urlato in passato e adesso lo ripetiamo, forte, nitido, chiaro:
MEGLIO IN B CHE CON QUELLI LÌ!!
FABRIZIO
[Non Registrato]
23/09/2010 17:46

Qui non parliamo di calcio...........
Frustrazione…..impotenza, scoramento questi ed altri stati d’animo abbiamo vissuto ieri.

Noi Romani ci stiamo abituando a queste sensazioni, sottomessi, maltrattati ed insultati giorno dopo giorno. In qualsiasi ambito dobbiamo chinar la testa. Mi si obietterà che non è giusto mettere il calcio fra le cose serie. Sbagliate di grosso se credete che il calcio e lo sport abbiano minimamente a che fare con i misfatti di ieri sera. Nell’accogliente Brescia ieri abbiamo assistito a qualche cosa d’incredibile, tanto incredibile che pur se abituati a tutto, stentiamo a capire, ad accettare ……

I fatti della sera scorsa altro non sono che l’ennesima linea di un disegno globale di distruzione morale/economico di Roma, della nostra città. Non se ne può più, i Romani non vogliono il gran premio e loro se ne fregano e faranno il gran premio. I Romani non vogliono il pedaggio sul GRA e loro alla fine metteranno il pedaggio sul GRA. I Romani, in quel caso Romanisti, vogliono il circo massimo per presentare Adriano e loro ce lo negano, concedendolo poi per qualsiasi altra manifestazione.

La cosa più grave è che oltre a subire danni enormi non possiamo neppure parlare, replicare.

Dopo cartellini gialli scientifici, dopo tre rigori a favore negati, dopo un rigore contro inventato con in più la beffa dell’espulsione di Mexes, si pretendeva che restassimo in silenzio. Gli sfoghi, le considerazioni di Montali, di Pradè, di Ranieri e del presidente Rosella Sensi, sono stati stigmatizzati, strumentalizzati e ridicolizzati da personaggi per i quali fatico a trovar termini appropriati. Massimo Mauro che risponde alle parole di Pradè parlando di mercato, spostando l’attenzione in modo pretestuoso ed arrogante. Massimo Mauro ex calciatore, ex dirigente, politico, opinionista. Un uomo che è riuscito nell’intento di far tante cose e tutte in modo mediocre; un uomo sempre inquadrato e funzionale al potere. Lo sconcertante Sconcerti che dopo aver, anche lui, spostato l’attenzione dai misfatti perpetrati ai nostri danni alla vicenda Lippi-Ranieri, si è anche permesso di sbeffeggiare Julio Sergio che usciva in lacrime dopo che aveva dovuto(voluto) restar in campo infortunato. Gigi Di Biagio che pure da queste parti qualche miliarduccio di vecchie lire l’ha preso, durante la telecronaca dice che l’arbitro ha visto giusto e che il Brescia ha tolto il respiro alla Roma. Ed oggi già piovono squalifiche, inibizioni e multe su chiunque ha parlato, su chiunque ha denunciato un fatto netto ed inequivocabile. Zitto!!!! Taci Romano!!! Subisci ed inchinati.

Non è più accettabile, perché non alziamo la testa? Siamo la più grande città Italiana, abbiamo un potere enorme ma non lo usiamo. Ad ogni schiaffo che ci danno, ad ogni angheria subita m’illudo che la gente si svegli ma non succede mai è come se Roma si fosse già rassegnata alla fine della propria gloria del proprio orgoglio. E’ dovere di tutti noi Romani, difendere la nostra città, in tutti i suoi aspetti e la AS Roma è una cosa importante per noi, è parte integrante della nostra vita. Dobbiamo riprenderci la nostra Città, dobbiamo unirci, dobbiamo almeno provar a combattere.

Scendiamo in piazza, partecipiamo, riprendiamoci i nostri diritti e facciamolo subito o ci troveremo con una città sempre più povera, senza futuro e probabilmente con una squadra così piccola da poter esser presa con pochi spiccioli da qualche speculatore. Questo è il disegno finale, lo spoglio di una delle più belle e gloriose città del mondo. Nessuno ci difende, nemmeno il nostro sindaco sempre più spesso sottomesso ai suoi alleati leghisti che con Bossi in testa altro non fanno che prenderlo in giro. Nessuno ci difende, è ora di fare muro tutti insieme è ora di cominciare a difenderci da soli.
OFFLINE
Post: 9.958
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Maschile
23/09/2010 23:22

è bastato un semplice Brescia e sottolineo Brescia-Roma per giungere ad una soluzione

COMPLOTTO!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHHA

ma pure co cagliari, bologna e cesena c'era il complotto

ahahhahahahahahahahhahahahah
OFFLINE
Post: 3.717
Città: ROMA
Età: 68
Sesso: Maschile
23/09/2010 23:47

Re:
Nadia, 23/09/2010 16.18:

iO VERAMente co ttt la simpatia del mondo te lo dico mi..ma me riferisco a li laziali in generale...

ma l'avete vista la partita pe parlà?Ma poi,detto fra noi,ma che cacchio ve ne frrega se se lamentamo...io nun so manco contro chi avete giocato,qst per dire qnt me ne frega della Lazio !!!

Cmq secondo me,questa, è proprio la differenza de spirito tra tifoso romanista e laziale...il primo sprezzante,guascone,ma genuino(Ve mannamo in B,fate pena,piuttosto che pippe scatenate che n'sete artro)..il secondo acido,sempree velenoso e polemico...:D


Un motivo in più pe risvejamme ancora più ROMANISTA che mai!



...Grande Nadia e Grande risposta....ma io lo dicevo qualche settimana fà....i laziali riescono a vedè le mutande sporche dell'antri...e le loro piene de merda nun le vedeno!!!!!
OFFLINE
Post: 9.958
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Maschile
23/09/2010 23:52

secondo me so i servizi segreti e la CIA che ve mettono i bastoni tra le ruote, quest'anno avevate fatto lo squadrone co adriano simolicio e borriello pagato a rate ed allora hanno creato il complotto
ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah
OFFLINE
Post: 3.717
Città: ROMA
Età: 68
Sesso: Maschile
24/09/2010 00:13

Re:
misterc22, 23/09/2010 23.52:

secondo me so i servizi segreti e la CIA che ve mettono i bastoni tra le ruote, quest'anno avevate fatto lo squadrone co adriano simolicio e borriello pagato a rate ed allora hanno creato il complotto
ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah



..chi,perlomeno io,non ho mai parlato di complotti....e secondo me qualcuno e sicuramente pochi,stanno facendo un qualcosa che stento a capire...visto che la società è in vendita!!!
Di complotto ne parli solo tu(frustrazione?)....sarà che hai rosicato sti ultimi tempi????...praticamente dal 1927 che state a rosicà!!!!!ahahahahahahahh!!!!
Godeteve stanno che è quello bono per arrivà alla europa lega!!!!!
BUONA FORTUNA A TE E ALLA lazio!!!!
OFFLINE
Post: 9.958
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Maschile
24/09/2010 00:21

oh ma che me voi fa passa pe' matto?
ma li hai letti i due lunghi post precedenti?

C'è un disegno per......come lo chiami questo? complotto

...I fatti della sera scorsa altro non sono che l’ennesima linea di un disegno globale di distruzione morale/economico di Roma, della nostra città. Non se ne può più, i Romani non vogliono il gran premio e loro se ne fregano e faranno il gran premio. I Romani non vogliono il pedaggio sul GRA e loro alla fine metteranno il pedaggio sul GRA. I Romani, in quel caso Romanisti, vogliono il circo massimo per presentare Adriano e loro ce lo negano, concedendolo poi per qualsiasi altra manifestazione....
OFFLINE
Post: 3.717
Città: ROMA
Età: 68
Sesso: Maschile
24/09/2010 00:34

Re:
misterc22, 24/09/2010 0.21:

oh ma che me voi fa passa pe' matto?
ma li hai letti i due lunghi post precedenti?

C'è un disegno per......come lo chiami questo? complotto

...I fatti della sera scorsa altro non sono che l’ennesima linea di un disegno globale di distruzione morale/economico di Roma, della nostra città. Non se ne può più, i Romani non vogliono il gran premio e loro se ne fregano e faranno il gran premio. I Romani non vogliono il pedaggio sul GRA e loro alla fine metteranno il pedaggio sul GRA. I Romani, in quel caso Romanisti, vogliono il circo massimo per presentare Adriano e loro ce lo negano, concedendolo poi per qualsiasi altra manifestazione....



....io personalmente non ho mai e ripeto mai parlato di complotto...per me è un momento no...di quelli che capitano anche nelle migliori famiglie(anche nelle nostre case)....poi vedi juve.....l'inter la fa da padrona,il milan la segue la juve è fuori...l'unica che dava fatidio la Roma...non viaggia col vento in poppa...anche se all'ultimo nella partita di ieri,Sereni ha parato un gol fatto....ma non sarebbe servito a niente,pechè come dici tu,bologna-cesena e brescia non dovrebbero essere ostacoli a chi ambisce alto!!!...le sviste ci possono essere,ma ieri a russo javevano ammazato il cane e spezzato il bastone!!!!!
Fausto(1)
[Non Registrato]
24/09/2010 14:55

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:106415664=misterc22, 24/09/2010 0.21]oh ma che me voi fa passa pe' matto?
ma li hai letti i due lunghi post precedenti?

C'è un disegno per......come lo chiami questo? complotto

...I fatti della sera scorsa altro non sono che l’ennesima linea di un disegno globale di distruzione morale/economico di Roma, della nostra città. Non se ne può più, i Romani non vogliono il gran premio e loro se ne fregano e faranno il gran premio. I Romani non vogliono il pedaggio sul GRA e loro alla fine metteranno il pedaggio sul GRA. I Romani, in quel caso Romanisti, vogliono il circo massimo per presentare Adriano e loro ce lo negano, concedendolo poi per qualsiasi altra manifestazione....
[/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================
A Mister
ma chi te vo fa passa'pe matto,ci mancherebbe altro.

Però,avendoti visto-non posso dire bene-seduto a cena,e che cene,penso,quando apri la "linea",ogni tanto prima te fai un bel goccetto e poi te metti a crive al computer ahahahahahahahahahahaha
OFFLINE
Post: 9.958
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Maschile
25/09/2010 23:47

Roma Inter nonostante i pianti preventi Morganti arbitra molto bene col suo stile inglese, nella norma il calcio a due negato alla roma per un intervento in mischia di lucio a gamba alta, grave invece il mancato rosso a menez per fallo da dietro con palla lontana. Nel finale qualche punizione regalata per allegerire la tensione sulla difesa romanista, da una di queste parte l'azione del gol.
Fausto(1)
[Non Registrato]
26/09/2010 00:10

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:106459429=misterc22, 25/09/2010 23.47]Roma Inter nonostante i pianti preventi Morganti arbitra molto bene col suo stile inglese, nella norma il calcio a due negato alla roma per un intervento in mischia di lucio a gamba alta, grave invece il mancato rosso a menez per fallo da dietro con palla lontana. Nel finale qualche punizione regalata per allegerire la tensione sulla difesa romanista, da una di queste parte l'azione del gol. [/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================

Si si giusto.

Nella "norma" il calcio a due negato alla Roma,nella norma "il non rosso"a Menez,nella norma "qualche punizione regalata per alleggerire la tensione sulla difesa romanista,nella norma che da una di queste sia partita l'azione del gol".

A Mister se vai a vede è tutto nella norma.Quello che non è nella norma è non dare i 3 rigori sacrosanti a Brescia,quello che non è nella norma è non dare il giusto al momento opportuno.
Ho sempre detto:dammi quello che mi spetta subito non voglio favori poi a compensazione.

Era punizione tutto l'anno quella di Lucio,era da espulsione il fallo di Menez,c'erano altre punizioni che il direttore di gara arbitrando all'inglese non ha concesso.

Però se ti ispiri ad un "modo"questo lo devi applicare per tutti i 90 minuti,altrimenti arbitri in maniera ibrida.

Prenditi quello che ti devi prendere,ma dammi il mio,il giusto quando me lo devi dare.

Non voglio compensazioni.
OFFLINE
Post: 9.958
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Maschile
26/09/2010 00:12

Re: Re:
Fausto(1), 26/09/2010 0.10:


======================================================================

Si si giusto.

Nella "norma" il calcio a due negato alla Roma,nella norma "il non rosso"a Menez,nella norma "qualche punizione regalata per alleggerire la tensione sulla difesa romanista,nella norma che da una di queste sia partita l'azione del gol".

A Mister se vai a vede è tutto nella norma.Quello che non è nella norma è non dare i 3 rigori sacrosanti a Brescia,quello che non è nella norma è non dare il giusto al momento opportuno.
Ho sempre detto:dammi quello che mi spetta subito non voglio favori poi a compensazione.

Era punizione tutto l'anno quella di Lucio,era da espulsione il fallo di Menez,c'erano altre punizioni che il direttore di gara arbitrando all'inglese non ha concesso.

Però se ti ispiri ad un "modo"questo lo devi applicare per tutti i 90 minuti,altrimenti arbitri in maniera ibrida.

Prenditi quello che ti devi prendere,ma dammi il mio,il giusto quando me lo devi dare.

Non voglio compensazioni.




anche al bologna sono stati negati due rigori ma non se so messi a piagne hanno pareggiato e basta
Fausto(1)
[Non Registrato]
26/09/2010 00:14

Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:106459778=misterc22, 26/09/2010 0.12]


anche al bologna sono stati negati due rigori ma non se so messi a piagne hanno pareggiato e basta[/QUOTE][/POSTQUOTE]


==============================================================

Ammazza sei na scheggia ahahahahahha.

Quelli nun se ponno mette a piagne.Sanno che li devono sarva e allora piono tutto quello che viene.Stanne certo.
OFFLINE
Post: 9.958
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Maschile
26/09/2010 00:19

Re: Re: Re: Re:
Fausto(1), 26/09/2010 0.14:




==============================================================

Ammazza sei na scheggia ahahahahahha.

Quelli nun se ponno mette a piagne.Sanno che li devono sarva e allora piono tutto quello che viene.Stanne certo.




quindi come dice la tua curatrice fallimentare tra le lacrime: è giusto che la roma venga tutelata e il bologna no?
Nadia
[Non Registrato]
26/09/2010 00:23

Dajeeee...

sempre più convinta della mia tesi ; i Laziali e i Romanisti incarnano due modi di essere,e di vivere totalmente dissimili...


....grazie Dio che m'hai fatto giallorossa!!! :D:D
OFFLINE
Post: 9.958
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Maschile
26/09/2010 00:26

ecco...appunto
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com